Lysoform detersivo igienizzante.

Oggi vi presento il nuovo detersivo Lysoform igienizzante che aiuta a romuovere germi e batteri dai nostri capi.

18813395_10212983924863427_3436460595989329593_n

Grazie a “Detto fra noi” sono stata scelta come ambasciatrice ed ho avuto la possibilità di provare e far provare questo nuovo detersivo della linea Lysoform. Ne sono rimasta piacevolmente affascinata, in quanto si tratta di un ottimo prodotto che oltre ad un pulito impeccabile ed una grande efficacia contro le macchie, ci offre anche la sicurezza di avere un bucato igienizzato, senza la presenza di germi e batteri; un pulito vero e sicuro!

Tutti conosciamo il brand Lysoform che da circa 100 anni ci assicura un’igiene sicura in tutta la nostra casa e la linea dei suoi prodotti  per la pulizia degli ambienti domestici, ma da oggi possiamo avere l’igiene Lysoform anche per il nostro bucato.

Lysoform ha lanciato sul mercato la nuova linea di detersivi igienizzanti per il bucato ed a mio avviso ha fatto centro! Si tratta di un prodotto che non solo è efficace contro le macchie e lo sporco, anche quello più ostinato come olio, grasso, inchiostro,trucco, sugo, ketchup, vino rosso, succo di frutta, caffè, cioccolato, fango ed erba fresca; ma aiuta anche a rimuovere germi e batteri lasciando su tutto il bucato una piacevole fragranza di pulito. L’offerta è anche diversificata in quanto abbiamo a disposizione tre varianti: Classico, Colori brillanti e Freschezza fiorita. Il prezzo consigliato per 18 lavaggi è di 4,99 euro.

E voi potrete dirmi….e qui casca l’asino! In effetti il prezzo non è dei migliori ma per la sicurezza nostra e quella dei nostri familiari, e per l’igiene dei nostri bucati credo che si possa spendere un pò in più. Se siamo madri, se abbiamo animali in casa, se siamo amanti dello sport o se anche solo semplicemente  ci piace sentirci protetti, sapete di cosa parlo.

Vi invito a provarlo in quanto credo sia davvero un prodotto che meriti di essere conosciuto…aspetto i vostri commenti al riguardo….ciao.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...