Lactasyd Olio Prezioso

Oggi vi parlo di un nuovo detergente intimo Lactasyd che ho avuto modo di provare grazie a Trnd che mi ha scelta come Ambasciatrice del progetto.

18700322_10212945049251561_3190659144095681882_n

Con oltre 60 anni di esperienza, Lactasyd è lo specialista dell’igiene intima femminile, con una dedizione alla cura dell’igiene intima e fornisce prodotti pensati per ogni fase della vita di una donna , offrendo soluzioni per ogni specifico bisogno.

Lactasyd Olio Prezioso è un detergente intimo ultra delicato formulato con olii vegetali emollienti, senza paraffina, che garantisce fino ad 8 ore di idratazione alle parti intime per una straordinaria sensazione di morbidezza.

Grazie a questa particolare formulazione oleosa è particolarmente indicato nei casi di secchezza intima o di ridotta elasticità di cute e mucose intime.

Come tutti i prodotti Lactasyd, Olio Prezioso deterge nel pieno del rispetto della pelle, anche quella più delicata e sensibile. Contiene inoltre L-acido lattico, che è fondamentale per le nostre parti intime, mantiene, infatti, basso il pH delle zone intime conservando lo strato protettivo acido.

La detersione intima è una routine quotidiana e Lactasyd Olio Prezioso vuole che sia una coccola in più per noi e per il nostro corpo, tanto più se soffriamo del delicato problema della secchezza vaginale. Quest’ultima è molto fastidiosa ed è molto più comune di quanto pensiamo. Le cause sono molteplici: può essere dovuta ad un cambiamento ormonale o a causa di un indebolimento delle difese immunitarie. In questi casi questo detergente ci viene incontro ed è un ottimo alleato.

Ho avuto modo di provarlo personalmente ed ho avuto la possibilità di farlo provare ad amiche e parenti ed i riscontri sono stati molto positivi. Uniche pecche possono essere la liquidità del prodotto che è risultata un pò troppo acquosa ed il fatto che è abbastanza schiumoso e non tutte hanno gradito.

Io però mi sento di dirvi che lo trovo un ottimo prodotto, delicato, idratante ed anche con un ottimo profumo e vi consiglio di provarlo.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...