Scottex: carta igienica umidificata

 

18740228_10212945099092807_5272870985108051778_nOggi vi parlo della nuova carta igienica umidificata Pulito Completo della Scottex. Ho avuto modo di provarla grazie al progetto Testamus e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Non avevo mai pensato, prima d’ora di acquistare una carta igienica umidificata, perchè non mi ero mai soffermata a valutare i vantaggi di questo prodotto, ma ora dopo averla provata mi sono ricreduta. E’ davvero un ottimo prodotto e soprattutto molto utile e comoda da usare.

Ormai un pò tutti noi siamo sempre in continuo movimento e spesso ci capita di essere in giro e non sempre abbiamo a disposizione il comodo bagno di casa nostra. Scottex proprio per questo pensa ai bisogni dei suoi consumatori e ha pensato a questo prodotto, ideale proprio per coloro che vogliono sentirsi freschi e puliti anche fuori casa.

Sono estremamente facili da usare, molto morbide e fresche ed hanno anche una piacevole profumazione. Sono gettabili nel Wc, quindi biodegradabili e possono essere usate da adulti e bambini. In un solo gesto abbiamo la freschezza di cui abbiamo bisogno.

Oltre all’utilizzo fuori casa, sono pensate anche all’uso in casa quando, magari, siamo di fretta oppure semplicemente da usare prima di lavarci. Ideali anche quando abbiamo bisogno di pulire i nostri piccolini durante un  cambio pannolini o per noi donne in quei particolari giorni per sentirci pulite ed in ordine.

Scottex vuole, infatti, che tutti si sentano perfettamente puliti. La Carta Igienica Umidificata Scottex Pulito Completo è studiata per farci sentire puliti e freschi in un attimo. Usiamola insieme a quella tradizionale, a casa e fuori casa. Essa è dermatologicamente testata, ha un pH neutro sulla nostra pelle, è biodegradabile e si getta nel wc ( per un uso ottimale non gettare nel wc più di due salviette alla volta).

E’ davvero molto utile e ci fa sentire sicure e pulite. Proprio per permetterne l’uso anche fuori casa è stata ideata in due formati :

  • da 42 salviette, comode da tenere nelle capienti borse femminili, ideali per le mamma che devono pensare ai bisogni dell’intera famiglia anche quando si è fuori casa ed ideali soprattutto ed anche per le mamme con bimbi piccoli al seguito.
  • da 12 salviette comodissime e facilmente trasportabili da tenere nelle borsette o in tasca per averle sempre con noi anche in vacanza.

First SlideSecond Slide

Quindi ve la consiglio vivamente…correte ad acquistarla, non ve ne pentirete.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...